INFORMAZIONI SULLA PRIVACY E SUI TERMINI DI UTILIZZO

Introduzione

La presente Informativa sulla privacy si applica ogni qualvolta l'utente usufruisca dei nostri giochi o altrimenti acceda ai nostri prodotti, servizi, contenuti, al sito www.ms-soft.it.

 La presente Informativa sulla privacy descrive:

2


Tipologie di dati raccolti e modalità di raccolta
Informazioni sull'utente ricavate dai social network (come Facebook e Google Plus)

Se l'utente usufruisce dei giochi o accede a uno qualsiasi dei nostri altri Servizi su un social network come Facebook, noi riceviamo automaticamente determinati dati sul suo conto dal social network. I dati che riceviamo dipendono dal gioco di cui l'utente usufruisce, dal social network e dalle proprie impostazioni di privacy e da quelle dei suoi amici su tale social network.

Per esempio,  potrebbemmo raccogliere e archiviare alcune o tutte le seguenti informazioni fornite dal social network:

In caso di accesso ai nostri Servizi da un social network, si raccomanda di prendere visione dei Termini di servizio e dell'Informativa sulla privacy di tale social network.

In caso di qualsiasi dubbio sulle tipologie di dati che un social network condivide con noi, l'utente è pregato di visitare il sito dei social network sui quali usufruisce dei nostri giochi per saperne di più sulle rispettive impostazioni della privacy.

Cookie e raccolta automatica dei dati Noi e i fornitori di servizi che agiscono per nostro conto, come Google Analytics, archiviamo file di registro e utilizziamo tecnologie di tracciamento come:


Noi e i nostri fornitori di servizi utilizziamo questi file di registro, tag e tecnologie di monitoraggio per raccogliere e analizzare determinate tipologie di informazioni tecniche, ivi compresi:

In alcuni casi, assoceremo queste informazioni all'ID dell'utente sul social network o all'ID uttente.

Si prega di tenere presente che le società che trasmettono pubblicità sui nostri Servizi possono anche fare uso di cookie o altre tecnologie secondo quanto descritto di seguito in Pubblicità di terzi compresi gli annunci pubblicitari mirati e gli strumenti analitici e che tali pratiche sono soggette alle rispettive informative di tali società.

Altre informazioni dal dispositivo mobile

Se l'utente usufruisce dei nostri giochi sul proprio dispositivo mobile, in aggiunta ai codici identificativi del dispositivo, potremmo anche raccogliere:


Per modificare le preferenze di privacy sul proprio dispositivo mobile, consultare Modalità di accesso, aggiornamento e gestione dei dati.

Dati dell'utente condivisi direttamente con noi
Durante l'utilizzo dei nostri Servizi (tramite un social network o direttamente tramite noi), l'utente potrebbe fornirci direttamente dei dati (per esempio durante la configurazione del suo account) e noi li archivieremo sui nostri sistemi e li utilizzeremo per le finalità descritte nella presente Informativa sulla privacy.

Alcuni giochi o parti dei nostri Servizi potrebbero utilizzare una procedura di registrazione o di configurazione dell'account più tradizionale che richiede all'utente di trasmetterci alcune o tutte le seguenti informazioni:


Potremmo anche consentire all'utente di creare un profilo del giocatore distinto dal proprio profilo sul sito del social network (per esempio, il suo profilo su Facebook) visibile agli altri giocatori del gioco . Il profilo del giocatore potrebbe includere informazioni quali:


Determinate informazioni sul profilo del giocatore saranno accessibili pubblicamente sui siti Web di che offrono l'accesso diretto ai nostri giochi, ivi comprese le seguenti:

 

Informazioni sui contatti dell'utente

Potremmo dare all'utente la possibilità di importare i contatti della propria rubrica o di inserirli manualmente in modo da consentirgli di trovare i propri contatti e invitarli a partecipare ai nostri giochi o ad altri aspetti dei nostri Servizi. L'utente ha la responsabilità di ottenere il consenso dai propri contatti nel momento in cui sceglie di fornirci i loro dati di contatto.
Potremmo inoltre ottenere informazioni sull'utente da altri utenti che importano o inseriscono i propri contatti. Utilizziamo e possiamo conservare tali informazioni per aiutare l'utente e i propri contatti a connettersi tramite i nostri Servizi. Qualora desideri rimuovere i propri contatti archiviati da noi, l'utente è tenuto a seguire le istruzioni fornite nel gioco per richiederci la rimozione di tali dati dai nostri sistemi. Se l'utente deve inserire una password per consentirci di accedere alla sua rubrica, tale password non sarà archiviata sui nostri sistemi.

Dati generati utilizzando le nostre funzioni di comunicazione
L'utente potrebbe partecipare a determinate attività sul nostro Servizio che gli consentono di comunicare o condividere dati con altri giocatori dei nostri giochi. Questi dati includono:


L'utente riconosce e accetta espressamente che possiamo accedere in tempo reale, registrare e/o tenere archivi di tali comunicazioni, commenti, foto e disegni sui nostri server per tutelare la sicurezza e il benessere dei nostri giocatori e i diritti e la nostra proprietà in relazione ai Servizi; condurre ricerche; gestire, migliorare, personalizzare e ottimizzare i nostri Servizi e le esperienze dei nostri giocatori, anche tramite l'uso dell'analisi; e gestire e fornire pubblicità contestuale.

Dati di pagamento

Se l'utente acquista una licenza per l'utilizzo della moneta virtuale di gioco o degli oggetti virtuali in un gioco di cui usufruisce, il nostro partner terzo per l'elaborazione dei pagamenti raccoglierà i dati di fatturazione e finanziari necessari per elaborare gli addebiti a carico dell'utente. Questi dati possono includere l'indirizzo postale, l'indirizzo e-mail e i dati finanziari dell'utente. Non raccoglie né memorizza i dati finanziari dell'utente, per esempio i numeri delle carte di credito. Tuttavia, i partner per l'elaborazione dei pagamenti potrebbero condividere con noi i dati non finanziari relativi agli acquisti dell'utente, come il suo nome, indirizzo di fatturazione e gli oggetti acquistati ai fini dell'evasione dell'ordine. Potremmo anche ottenere i dati di fatturazione e pagamento forniti dall'utente quando il suo acquisto viene elaborato da un altro soggetto (come Facebook, Apple o Google), per esempio quando l'utente acquista qualcosa in un gioco di cui usufruisce su un social network o che ha scaricato sul proprio dispositivo mobile. I nostri Termini di servizio illustrano le nostre informative e i termini relativi ai nostri addebiti, procedure di fatturazione, crediti di terzi e monete virtuali. Si prega inoltre di tenere presente che l'acquisto di crediti o monete di terzi potrebbe anche essere soggetto alle informative di tali parti.

Corrispondenza con l'Assistenza Clienti

Quando l'utente contatta il nostro team dell'Assistenza Clienti per ricevere assistenza, provvederemo a raccogliere e ad archiviare i dati di contatto trasmessi a loro (generalmente, il nome e l'indirizzo e-mail), le informazioni di gioco o l'attività sui nostri Servizi, nonché l'ID  o username del giocatore e/o il codice identificativo del social network. Provvederemo anche ad archiviare le comunicazioni scambiate con il team del Servizio Clienti e qualsiasi informazione contenuta in tali comunicazioni per fornire assistenza.

Altre fonti
Potremmo raccogliere o ricevere dati sull'utente da altre fonti, per esempio i fornitori terzi di informazioni. Utilizziamo questi dati congiuntamente ai dati che l'utente ci trasmette direttamente, per esempio per facilitare la connessione tra l'utente e i suoi amici o per fornire pubblicità più mirata agli interessi dell'utente.

Per saperne di più sulle modalità con cui tuteliamo i dati degli utenti, consultare la sezione Tutela dei dati.

3


Modalità di utilizzo dei dati raccolti
La finalità principale per la raccolta e l'archiviazione dei dati è quella di fornire un'esperienza di gioco migliore, tuttavia sono previsti anche altri utilizzi. Le finalità della raccolta e archiviazione dei dati dell'utente includono:


Un altro uso importante dei dati dell'utente è per finalità di comunicazione. Se l'utente ci ha fornito a  il suo indirizzo e-mail, lo utilizzeremo per rispondere alle richieste inoltrate all'assistenza clienti e per tenere l'utente informato in merito alla sua attività di gioco, compresi i commenti degli amici, per inviare messaggi sullo stato dei giochi, per esempio "le colture sono pronte", e per avvisare l'utente in merito a regali o richieste dei vicini. Alcuni messaggi, come gli inviti di partecipazione a un gioco da parte degli amici, possono includere il nome e la foto del profilo dell'utente. Potremmo inoltre inviare messaggi e-mail promozionali e messaggi SMS promozionali ("Comunicazioni promozionali") direttamente o in collaborazione con altri soggetti, a seconda delle preferenze di marketing dell'utente. Ciascuna Comunicazione promozionale offrirà opzioni sulla ricezione di messaggi aggiuntivi.

4


Modalità di condivisione dei dati
Abbiamo la facoltà di divulgare o pubblicare dati aggregati (dati collettivi relativi all'utente e ad altri giocatori, non destinati a identificare appositamente l'utente; per esempio: giocatori di età compresa tra 21 e 25 anni che risiedono a San Francisco) e altri dati non personali relativi ai nostri giocatori per finalità di analisi di settore, profilazione demografica, marketing, analitica e pubblicità e altre finalità commerciali.

In aggiunta, condivideremo i dati dell'utente (ivi compresi gli eventuali dati personali) con soggetti terzi (ovvero, soggetti diversi ) o consentiremo a soggetti terzi di raccogliere tali dati dai nostri Servizi nelle seguenti circostanze:

Il consenso dell'utente

Con il consenso dell'utente, potremmo condividere i suoi dati con soggetti terzi e consentire loro di raccogliere tali dati dai nostri Servizi con modalità non specificatamente descritte nella presente Informativa sulla privacy.

Amici e altri giocatori dei nostri giochi
Il Servizio supporta e spesso incoraggia le interazioni dell'utente con gli altri giocatori. Nella maggior parte dei nostri giochi, se l'utente gioca attraverso un social network o si registra attraverso un social network (per esempio, Facebook Connect), gli amici dell'utente sul social network potranno visualizzare il suo nome, foto del profilo e descrizioni della sua attività di gioco. Analogamente, in molti dei nostri giochi, altri giocatori, che siano amici sui social network o meno, potranno visionare le descrizioni dell'attività di gioco dell'utente, comunicare con l'utente stesso attraverso i nostri Servizi e visualizzare il suo profilo di gioco, che potrebbe includere il suo nome o un "nome di gioco" e la foto del profilo. Per esempio, in Briscola Chiamata, qualsiasi altro giocatore potrebbe visualizzare il profilo di gioco dell'utente, se presente allo stesso tavolo. In determinati casi, la foto del profilo può rivelare il codice identificativo dell'utente sul social network o l'ID o Username del giocatore. L'accesso a tali dati potrebbe consentire ad altri di visualizzare le informazioni pubbliche associate al relativo profilo sul social network o sull'account. Altri giocatori potrebbero anche inviare richieste di gioco o persino richieste di amicizia all'utente tramite i relativi canali di comunicazione del social network.

Pubblicità di terzi compresa la pubblicità mirata e strumenti analitici

La pubblicità che accompagna i nostri Servizi ci consente di continuare a offrire molti dei nostri Servizi a titolo gratuito.

Non condividiamo attivamente i dati personali con inserzionisti terzi per servire i loro scopi di marketing diretti, a meno che l'utente non ci fornisca il suo esplicito consenso.

Quando gli inserzionisti o le reti pubblicitarie inseriscono pubblicità nei nostri Servizi, potrebbero raccogliere o noi potremmo condividere le seguenti tipologie di dati dall'interno dei nostri Servizi:


I dati raccolti possono anche essere utilizzati per:
misurare l'efficacia delle pubblicità, per offrire pubblicità mirata e personalizzare l'esperienza dell'utente mostrandogli pubblicità e servizi più in linea con i suoi interessi (una pratica nota come pubblicità comportamentale), e/o
supportare gli strumenti analitici del Web (come Google Analytics, che viene utilizzato per analizzare il traffico e l'attività di altri giocatori per migliorare l'esperienza dell'utente).
Gli inserzionisti o le reti pubblicitarie potrebbero raccogliere questi dati attraverso l'utilizzo di tecnologie di monitoraggio come i cookie del browser e i Web beacon e potrebbero utilizzare una singola tecnologia di tracciamento o più tecnologie di tracciamento contemporaneamente.

L'utente è pregato di tenere presente che, dopo aver fatto clic su una pubblicità di terzi, potrebbe non trovarsi più su un sito ospitato da noi o sul social network attraverso il quale usufruisce dei nostri giochi.

Se non si desidera ricevere da soggetti terzi pubblicità in-app mirate, consultare la sezione Modalità di accesso, aggiornamento e gestione dei dati.

Sicurezza, protezione e conformità con la legge

I dati dell'utente e i contenuti di tutte le comunicazioni online nei nostri Servizi e tra l'utente e noi potrebbero essere consultati e monitorati secondo necessità per fornire il nostro Servizio e potrebbero essere divulgati:

quando, in buona fede, riteniamo di avere l'obbligo di divulgare i dati in risposta a una procedura legale (per esempio, un ordine del tribunale, mandato di perquisizione o mandato di comparizione);
per rispettare qualsiasi legge o regolamento applicabile;
laddove abbiamo modo di credere, a nostra sola discrezione, che il Servizio venga utilizzato nella perpetrazione di un crimine e per segnalare tale attività criminosa o per condividere le informazioni con altre società e organizzazioni per finalità di tutela dalle frodi, riduzione del rischio credito e altre precauzioni di sicurezza;
quando abbiamo modo di credere, in buona fede, che sussista un'emergenza tale da compromettere la salute e/o la sicurezza dell'utente, di un'altra persona o del pubblico in generale; e
per tutelare i diritti o la nostra proprietà e altri soggetti terzi, anche per applicare i nostri Termini di servizio.
Bacheca delle offerte
I nostri giochi o le rispettive pagine di acquisto potrebbero visualizzare una "bacheca delle offerte" ospitata da un apposito provider. La Bacheca delle offerte consente a inserzionisti terzi di fornire moneta virtuale in cambio dell'interazione con una pubblicità o del completamento di un'offerta di marketing che potrebbe prevedere la registrazione di un account con uno di tali inserzionisti. Queste offerte potrebbero essere mostrate all'utente sulla base di determinate informazioni tecniche, come la posizione geografica o i dati demografici anonimizzati. Dopo aver fatto clic su una di queste offerte, l'utente non si troverà più su un sito ospitato da noi o sul social network attraverso il quale usufruisce dei nostri giochi. Per accreditare correttamente gli account del giocatore e per prevenire i casi di frode, un codice identificativo univoco, in taluni casi il codice identificativo dell'utente sul social network o l'ID o Username del giocatore, sarà condiviso con il provider della bacheca delle offerte.

Provider dei servizi terzi

Condivideremo i dati dell'utente con società terze per eseguire i servizi per nostro conto, come l'elaborazione dei pagamenti, l'analisi dei dati, l'ottimizzazione del gioco, la consegna di e-mail, l'hosting dei servizi, il servizio clienti e per assisterci nelle nostre iniziative di marketing, ivi comprese la gestione e la consegna di pubblicità contestuale e mirata. Questi provider di servizi terzi hanno l'obbligo contrattuale di mantenere la riservatezza dei dati che condividiamo con essi e imponiamo loro il divieto di utilizzare i dati dell'utente per finalità diverse dalla fornitura dei servizi per nostro conto.

5


Come accedere, aggiornare e gestire i propri dati
Dati che riceviamo dal dispositivo mobile dell'utente o da un social network sul quale l'utente usufruisce dei nostri giochi. Per gestire i dati che riceviamo in merito all'utente da parte di un social network come Facebook, dove l'utente usufruisce dei nostri giochi, detto utente avrà l'obbligo di seguire le istruzioni su quel sito per l'aggiornamento dei propri dati e la modifica delle proprie impostazioni di privacy. Gli strumenti di gestione della privacy per le applicazioni su Facebook si trovano qui. Per rivedere e aggiornare i dati associati al proprio profilo in determinati giochi, visitare la pagina "impostazioni" in quel gioco. È inoltre possibile gestire alcuni aspetti della raccolta e dell'utilizzo dei dati visitando la pagina "impostazioni" del proprio dispositivo mobile e consultando i permessi di ciascuna applicazione o "app".

Nel momento in cui riceviamo i dati dell'utente da un social network o dal suo dispositivo mobile, tali dati vengono archiviati e utilizzati conformemente alla presente Informativa sulla privacy. L'utente ha la facoltà di accedere e aggiornare i dati secondo quanto descritto di seguito.

Accesso e aggiornamento dei dati trattenuti.


Se si desidera esaminare, eliminare o modificare i dati in nostro possesso, o in caso di ulteriori domande, è possibile inviarci un'e-mail all'indirizzo briscolachiamata@ms-soft.it. Risponderemo a tutte le richieste entro sessanta giorni.

Interruzione dell'utilizzo dei dati


Se l'utente non desidera più utilizzamo attivamente i propri dati, può inviare un'e-mail all'indirizzo briscolachiamata@ms-soft.it. Inserire "Eliminazione del mio account" nell'oggetto e includere il proprio nome, cognome, indirizzo e-mail e codice identificativo del social network dal quale si accede ai nostri Servizi (se del caso) nel corpo dell'e-mail (per esempio, il codice identificativo dell'utente su Facebook). Risponderemo a tutte le richieste entro trenta giorni. Tenere presente che determinati dati, per esempio relativi ai pagamenti o alle richieste di assistenza al servizio clienti, saranno mantenuti negli archivi per scopi legali e di contabilità. Potrebbe non essere possibile eliminare i contenuti inviati o pubblicati sul Servizio.

Esclusione dalla geolocalizzazione


Se l'utente ha precedentemente consentito l'accesso ai propri dati di geolocalizzazione, può scegliere di non rendere più disponibile la geolocalizzazione visitando le impostazioni del dispositivo mobile o la pagina "impostazioni" del gioco in questione.

Esclusione della raccolta in corso delle informazioni su app non nostre presenti sul dispositivo

Nel caso in cui uno dei nostri giochi stia raccogliendo informazioni sulle app non nostre presenti sul dispositivo in uso, il gioco fornirà all'utente un'opzione per interrompere la disponibilità di tali informazioni nella pagina "Impostazioni" a esso relativa.

Esclusione dalle e-mail promozionali.


Qualora non desideri più ricevere e-mail, l'utente deve fare clic sul link "annulla l'iscrizione" in qualsiasi e-mail promozionale. Tenere presente che, una volta ricevuta la richiesta, potrebbe essere necessario del tempo in più prima che l'esclusione diventi effettiva. La richiesta di annullamento dell'iscrizione o la modifica delle proprie preferenze e-mail saranno elaborate in modo tempestivo, in ogni caso non oltre i dieci giorni lavorativi.

Esclusione da altre comunicazioni


L'utente può scegliere di non ricevere più messaggi SMS inviando un SMS con scritto STOP al numero che utilizziamo per quel determinato programma di messaggi SMS. In alcuni casi sarà disponibile una pagina di gestione delle preferenze. Quando riceviamo un messaggio di esclusione dall'utente per i messaggi SMS, potremmo inviare un messaggio di conferma di ricezione della richiesta di esclusione.
Quando l'utente installa le nostre app sul proprio dispositivo mobile, può scegliere di ricevere le notifiche push, ovvero messaggi che un'app invia sul dispositivo mobile anche quando l'app non è attiva. È possibile disattivare le notifiche visitando la pagina "impostazioni" del dispositivo.
Tenere presente che, in caso di esclusione dalle nostre comunicazioni promozionali o altre forme di comunicazione, potremmo comunque inviare e-mail o comunicare con l'utente di tanto in tanto se abbiamo la necessità di inviare informazioni sul Servizio o di richiedere informazioni relativamente a una transazione avviata dall'utente o per altri motivi legittimi non di marketing, per esempio, se aggiorniamo la presente Informativa sulla privacy o i nostri Termini di servizio.

Esclusione dalla pubblicità mirata di terzi

Se l'utente desidera saperne di più sulla pubblicità mirata e sulle opzioni a sua disposizione per impedire a terzi di trasmettere pubblicità mirata su Internet e sulla rete cellulare, può visitare i seguenti siti Web:

Pagina di esclusione del consumatore dalle iniziative di pubblicità sulla rete o Pagina di esclusione dalla Digital Advertising Alliance per la pubblicità negli Stati Uniti; e
Il sito Web Your Online Choices UK per la pubblicità nell'UE.
Questi strumenti di esclusione sono forniti da soggetti terzi, non controlliamo né gestiamo questi strumenti, né le opzioni che gli inserzionisti e altri soggetti mettono a disposizione tramite questi strumenti.

Inoltre, qualora l'utente non desideri ricevere da soggetti terzi pubblicità in-app mirate in linea con i suoi interessi nelle app sul suo dispositivo mobile, può optare per l'esclusione modificando le impostazioni di monitoraggio della pubblicità sul dispositivo. È possibile anche reimpostare il "Codice identificativo pubblicitario" (per esempio un IDFA) dalla pagina impostazioni del proprio dispositivo mobile, che impedirà l'utilizzo prolungato dei dati comportamentali esistenti legati al precedente "Codice identificativo pubblicitario". In aggiunta a ciò, a seconda del provider della piattaforma (ad esempio Apple o Google), si possono scaricare app, come "AppChoices" di Digital Advertising Alliance, che fornisce all'utente il controllo sulla raccolta e sull'utilizzo dei dati tra le varie app per la pubblicità mirata. Come gli strumenti di esclusione menzionati sopra per il Web, anche questi sono forniti da soggetti terzi. Non controllimo né gestiamo questi strumenti, né le opzioni che gli inserzionisti e altri soggetti mettono a disposizione tramite questi strumenti.

Si tenga presente che è possibile continuare a ricevere pubblicità da terzi nell'ambito dei giochi di, anche se si sceglie l'esclusione dalla pubblicità mirata. Tali pubblicità tuttavia non si baseranno sulla specifica attività dell'utente su siti Web o app non collegati.

Esclusione dal monitoraggio dei cookie

È possibile impostare il browser Web in modo tale da ricevere un avviso quando avviene un tentativo di inserimento dei cookie sul proprio computer o limitare la tipologia dei cookie consentiti. I flash cookie funzionano in modo diverso rispetto ai cookie del browser e gli strumenti di gestione dei cookie disponibili in un browser Web potrebbero non rimuovere i flash cookie. Per saperne di più e per gestire i flash cookie, visitare il sito Web Adobe e apportare le modifiche nel Pannello impostazioni globali privacy.

Se i cookie vengono disattivati, è possibile che alcune delle funzioni e funzionalità dei nostri Servizi vadano perdute, poiché i cookie di sono necessari per monitorare e ottimizzare le attività di gioco.

6


Informative sulla privacy di servizi e inserzionisti terzi collegati
I nostri siti Web e giochi potrebbero contenere pubblicità da Servizi terzi, ovvero da società diverse che potrebbero indirizzare tramite link ai propri siti Web, servizi online o applicazioni mobili. Non siamo responsabili a fronte delle pratiche sulla privacy o dei contenuti di questi Servizi di terzi. In caso di domande sulle modalità con cui questi Servizi di terzi utilizzano i dati dell'utente, consultare le relative informative e contattarli direttamente.

7


La nostra informativa relativa ai bambini
I nostri siti Web e giochi non sono destinati a bambini di età inferiore ai 13 e non raccolgono intenzionalmente le relative informazioni personali. I bambini di età inferiore ai 13 anni non devono utilizzare i nostri siti Web o giochi in nessuna circostanza. Nel caso venissimo a sapere che abbiamo inavvertitamente raccolto dati personali da un bambino di età inferiore a 13 anni, prenderemo misure ragionevoli per cancellare tali informazioni dai nostri archivi.

8


Durata dell'archiviazione dei dati
La durata dell'archiviazione dei dati dell'utente da parte nostra dipende dai motivi della raccolta e dalle modalità di utilizzo. Non conserveremo i dati personali più a lungo del necessario per i nostri scopi commerciali o per soddisfare i requisiti legali. Per esempio, potremmo conservare alcuni dati per qualche anno dopo la chiusura dell'account dell'utente presso di noi qualora ciò si rendesse necessario per adempiere ai nostri obblighi legali o per esercitare, difendere o stabilire diritti legali.

9


Tutela dei dati
Adottiamo misure di sicurezza appropriate per tutelare la sicurezza dei dati sia online che offline e ci impegniamo a tutelare i dati dei nostri clienti. Adottiamo misure ragionevoli per garantire che i dati dell'utente siano trattati in modo sicuro e conformemente alla presente Informativa sulla privacy.

Se l'utente dispone di un account registrato, i dati del suo profilo sono protetti dalla password utilizzata per accedere all'account . È importante proteggere e mantenere la sicurezza del proprio account e segnalare immediatamente qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account. Se si dimentica la password del proprio account , il Servizio consente di richiedere l'invio di istruzioni che spiegano come reimpostare la password. In caso di accesso ai nostri Servizi tramite un social network e qualora l'account dell'utente sul social network venga compromesso, è possibile che qualcuno usufruisca dei giochi  senza il suo permesso. Pertanto, si prega di mantenere la sicurezza dei dati del proprio account sul social network, ivi compresa la password di tale account. Esortiamo l'utente a disconnettersi dall'account e dall'account di qualsiasi social network utilizzato per accedere ai nostri Servizi successivamente a tale utilizzo.

Quando l'utente accede al proprio account  o inserisce i dati di pagamento, noi o il nostro partner per l'elaborazione dei pagamenti utilizziamo una tecnologia secure socket layer ("SSL") per criptare la trasmissione di tali dati.

Nonostante adottiamo ragionevoli precauzioni contro le possibili violazioni di sicurezza dei nostri Servizi e dei database e archivi dei nostri clienti, nessun sito Web o trasmissione Internet risulta sicuro al 100%. Benché ci impegniamo a tutelare i dati personali dell'utente, non possiamo garantire che non si verificheranno mai accessi non autorizzati, compromissioni o altre violazioni e non possiamo garantire la sicurezza dei dati durante la trasmissione al nostro Servizio. Qualsiasi trasmissione avverrà a rischio e pericolo dell'utente. In caso di domande sulla sicurezza dei nostri siti Web, contattarci all'indirizzo briscolachiamata@ms-soft.it.

10


Modifiche alla nostra Informativa sulla privacy
Se decidiamo di apportare modifiche sostanziali alla nostra Informativa sulla privacy, avviseremo l'utente e i nostri giocatori tramite la pubblicazione di una comunicazione su ms.soft.it o comunicazione equivalente all'interno del gioco, oppure tramite l'invio di un avviso all'indirizzo e-mail presente nei nostri archivi prima dell'entrata in vigore della modifica. Potremmo integrare tale procedura pubblicando avvisi su blog dei giochi, pagine dei social network e/o forum e su altri siti Web.